Pensieri



Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi.

Appelli ai lettori

A proposito di memoria, lancio un appello: c'è qualcuno tra i lettori che ricorda la balena esposta nei primi anni '70 a piazza Savoia? E soprattutto, qualcuno possiede una fotografia o un super 8 della balena? Battete un colpo!
 Sogni e illusioni collettive rinchiusi nel buio de... il giorno 05/05/11


Sulla scia delle riflessioni di Paolo invito chi legge a riportare le proprie memorie legate alle vecchie sale cinematografiche di Campobasso: Odeon, Modernissimo, Ariston, Savoia e, per i più maturi, il "pidocchietto" di via Pietrunto: chi ne ricorda la sua esatta ubicazione, il nome, le dimensioni?
Sogni e illusioni collettive rinchiusi nel buio de... il giorno 05/05/11

Girovagando per il WEB mi sono imbattuto in un interessante sito ed in un'ancor più interessante appello ai lettori. SI tratta di un quadro scomparso di Amedeo Trivisonno. Con piacere allego il link http://www.criticart.it/?p=1667